Verso la prova costume…

A me succede ogni anno- il sole, il mare ed il costume da bagno sono ancora lontanucci, la stagione della spiaggia si vede appena appena all’orizzonte, e io mi dico “tranquilla… dai… c’è tempo, ancora mesi, rilassati… rilassati…”

BAM! E’ arrivata, oggi, all’improvviso, non l’ aspettavo ,non sapevo che dovesse arrivare… Cosa faccio? Dove vado? Vado in spiaggia… con il mio copricostume ad invidiare quelle che hanno pensato alla prova costume per tempo?

Quest’anno, ho deciso di provare a fare parte del gruppo Penso prima, arrivo preparata.

Dopo un po di ricerca, ho trovato alcuni semplici accorgimenti e tecniche, che richiedono solo un po’ di perseveranza(*)  e un po’ di tempo… e ci proverò!

Durante questo mese condividerò solo alcune possibilità per migliorare il nostro aspetto, sia da fuori che da dentro, e sentirsi più sicure, più belle sopratutto per Noi stesse, perchè, come dicono le viste e riviste pubblicità di L’Oreal, WE ARE WORTH IT!  

(*) perseveranza è una parola che dovrò riscrivere tante volte per ricordarmi che è importante, perché con tre bambini, cane e casa, sono diventata un po pigra, non sono molto brava nel “perseverare”…

Allora io parto nel mio viaggio verso un estate più bello, verso me più bella e più sicura, se volete venire con me…

La prima cosa che ho iniziato di fare da un po di tempo e di quale parlerò sarà Dry Brushing, o Spazzolatura a Secco.

 

Inserisci il tuo commento tramite Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field