Annuncio Speciale per un evento privato ed Esclusivo.

“Solo per i Centri Estetici che vogliono avere più clienti e mantenerli più a lungo nel 2019 e, nello stesso tempo, veder crescere i propri margini di guadagno ai massimi livelli possibili”


Cara amica,

Se sei la proprietaria di un “vero” centro estetico…

Se gestisci la tua attività servendo con la massima attenzione i tuoi clienti, utilizzando ottimi prodotti  e sei attenta alla tua eticità ed integrità ...

Allora questa potrebbe essere la lettera più importante che tu abbia mai letto.

Il motivo è semplice:

Ti mostrerò alcune scoperte molto profittevoli che ho fatto e ti illustrerò come applicarle molto rapidamente alla tua attività.

A proposito, la ragione per cui dico che è una scoperta molto redditizia è perché ...

 

Coloro che stanno usando le nostre strategie
Stanno vedendo crescere i loro margini di guadagno come mai prima!


Ed inoltre i loro clienti rimangano fidelizzati più a lungo

Ma prima  permettimi di presentarmi.

Mi chiamo Junio Lamannis e da più di 25 anni sono nel settore dermocosmetico in particolare mi occupo di dermocosmesi termale.

Mia nonna è stata forse la prima in Italia, oltre 40 anni fa, a sviluppare cosmetici a base di Acqua Fango termale e poiché eravamo molto legati e stavamo moltissimo

tempo insieme ho incominciato ad appassionarmi al settore e seguirla fin da quando ero bambino nel suo lavoro, finché, finita l’università ho deciso di fare di queste mie competenze e questa mia passione anche la mia professione.

La mia famiglia da 4 generazioni è all’interno del termalismo. I miei bisnonni avevano costruito, infatti, uno dei primi alberghi termali di Abano Terme.

Posso quindi dire di “respirare Termalismo” fin dalla nascita.

Ho imparato sulla mia pelle l’unicità delle proprietà del Fango e dell’Acqua ipertermali di Abano terme che hanno reso la mia città il centro termale più grande d’Europa, incontrando direttamente centinaia di persone che venivano da tutto il mondo e provavano un incredibile giovamento dalle cure termali.

La consapevolezza degli effetti curativi delle terme e la conoscenza cosmetica che man mano andavo accrescendo mi hanno fatto desiderare di far conoscere a sempre più persone questi benefici e mi sono impegnato nel trovare il metodo migliore per far provare le Terme anche a chi non ha la possibilità di venire ad Abano.

Dopo molti anni di tentativi e sforzi ho trovato finalmente la soluzione a questo mio desiderio ed è proprio questo che scoprirai leggendo questa lettera.

Scoprirai quanti miglioramenti e risultati sorprendenti porterà anche a te.

Gennaio

27

Domenica, 27 Gennaio
14 PM "Check in"
Lunedì, 28 Gennaio
9.15 AM Inizio Seminario

Clicca qui sotto per iscriverti ora
(Si verrà reindirizzati al nostro modulo di iscrizione):

SI - Iscrivimi al Seminario >>

Sto ottenendo risultati eclatanti per i miei clienti da molti anni.

Ma non è stato sempre così per i miei clienti.

Infatti, negli ultimi anni, sto vendendo sempre più centri estetici combattere per la propria sopravvivenza e in Italia, non solo nel nostro settore, sembra che le cose stiano peggiorando sempre più.

Perché?

Nel settore estetico ci dobbiamo scontrare con alcuni enormi ostacoli che impediscono la crescita della tua attività.

Io e mie clienti abbiamo trovato la soluzione per superare questi ostacoli, ma per la maggioranza dei centri estetici questi ostacoli sono ancora insormontabili

Finché trovi il modo per superarli, ma non si può superare cosa non si conosce, giusto?

Quindi parliamo ora dei 3 principali  Ostacoli per la tua attività  e di come superarli…

Ecco il primo:


La Costante Tentazione Di Abbassare I Tuoi Prezzi Il Più Possibile.


Ora, nel mondo dell’estetica, la battaglia dei prezzi si fa sempre più spietata.

La situazione è poca rosea- a dir poco-e magari anche tu hai provato  alcune di queste iniziative per aumentare e fidelizzare i clienti:

1) “Abbasso i prezzi come ha fatto la vicina così i clienti che cercano il prezzo migliore vengono da me. Il problema è che magari lo fa di nuovo anche la tua vicina e scatta un vortice senza fine che rischia di rovinarti.

2) “Faccio qualche volantino con qualche sconto particolare da dare nei bar e negozi vicino al mio centro”. Il materiale promozionale non era forse fatto al meglio e non hai avuto il risultato che speravi, anche se hai speso soldi.

3) “Faccio Groupon, così trovo un bel po’ di clienti nuovi e magari ritornano anche dopo aver esaurito la promozione”. Forse la maggior parte dei clienti che sono venuti sono “cacciatori di sconti” e finita la promozione ne vanno a cercare un'altra, magari quella che sta facendo un tuo concorrente.

È capitato anche a te di provare una di queste iniziative e non avere i risultati sperati?

Questo tipo di iniziative, se non fatte nel modo giusto rischiano di portarti più danni che benefici.

In particolar modo è pericoloso fare offerte “super scontate” su Groupon o siti simili.

Se abbassi troppo il prezzo dei tuoi servizi in cerca di clienti su questa tipologia di portali, rischi di trovare utenti che cercano solo l’offerta più bassa del mercato, che non danno attenzione alla qualità del tuo istituto e sono poco propensi a fidelizzarsi a quello che acquistano.

Tu sei costretta a svendere la tua professionalità, il tuo tempo e i servizi di alta qualità che offri, col rischio di diventare la “schiava” di clienti interessati solo al prezzo e lavorare più di prima ritrovandoti con un pugno di mosche in mano.


OSTACOLO N°2 : Dobbiamo anche scontrarci con le estetiste abusive


  • Estetiste poco competenti che rischiano di rovinare la professionalità di chi studia e accresce quotidianamente le proprie competenze e le proprie abilità in maniera quotidiana.
  • Tue pseudo colleghe che lavorando in casa, senza pagare tasse possono tenere prezzi cosi bassi che tu non riusciresti a tenere anche lavorando senza  accendere luce, e non usando il riscaldamento d’inverno  l’aria condizionata d’estate?

Non riusciresti ad avere prezzi così bassi anche se lasciassi a casa i tuoi collaboratori perché comunque sei PIENA di TASSE da pagare!

  • E’ capitato anche a te di perdere clienti perché hanno trovato una “cugina” che offre servizi estetici sotto costo?
  • Ci sono diverse associazioni che cercano di combattere questo fenomeno e mettono in luce quanto questo “scempio” sia in costante crescita.

Le Abusive stanno rovinando il mercato, portandoti via clienti e costringendoti ad abbassare I prezzi e diminuire il tuo margine di guadagno.


OSTACOLO N°3 : Tasse così alte che spingono molti centri estetici a chiudere per sempre.


Secondo la BBC, l'Italia è tra i 5 paesi  più tassati al mondo. Ciò significa che mentre i prezzi scendono e il reddito si sgretola, l'ammontare delle tasse che paghiamo è al massimo storico.

Per questa ragione molti centri estetici chiudono le loro porte—Per non riaprire mai più. Lo stato inoltre non aiuta, alzando sempre di più le tasse e inasprendo i controlli sulle estetiste oneste.

Ecco come le mie recenti scoperte aiutano a risolvere questi problemi.

Abbiamo parlato dei 3 principali ostacoli alla crescita che il tuo centro estetico deve superare nel 2019.

Abbiamo parlato di come sia necessario mantenere stabili i tuoi prezzi o addirittura di alzarli quando le tue concorrenti si affannano per abbassarli.

Abbiamo parlato di estetiste disoneste, spesso senza esperienza e professionalità che rovinano la reputazione delle colleghe che lavorano e vogliono mantenere standard elevati di qualità e servizi offerti.

Ed inoltre abbiamo visto come l’altissima tassazione in combinazione con la pressione ad abbassare i prezzi stia costringendo molti centri estetici a chiudere per sempre.


Ma c’è un rimedio a questa situazione….

 

Un rimedio che alcuni miei clienti stanno usando per avere risultati sorprendenti.

 

 

CRISTINA FURIA: ALZA I PREZZI IN UN MERCATO SUPER AFFOLLATO

"Ciao sono proprio felice di aver cominciato questa avventura con abano terme biocosmesi originale... In tanti mi hanno chiesto delle soluzioni alternative, a trattamenti vari, e prima di oggi non ero riuscita a proporre l’alternativa. Molto importante la possibilità di proporre qualcosa che mi permetta di differenziare il mio centro dalla concorrenza.

Offrendo trattamenti che nessuno concorrente può offrire riesco a tenere la giusta marginalità e fidelizzare i clienti. In un periodo di alti e bassi è sempre bello avere un nuovo progetto che riesca a darti la spinta per continuare la mia attività con successo."

La verità che nessuna azienda cosmetica ti ha mai voluto raccontare è che, per avere Successo, un Centro Estetico deve offrire un Servizio Unico.

Con quest’affermazione intendo dire che il tuo centro estetico deve Offrire qualcosa che, realmente, non è possibile trovare nel Centro di un Tuo Concorrente.

Per avere la meglio sulla tua concorrenza devi differenziarti ed essere percepita come unica rispetto ai tuoi competitors.

 

VERONICA: RENDE UNICO e DIFFERENTE DALLA CONCORRENZA IL SUO CENTRO ESTETICO OFFRENDO PRODOTTI E SERVIZI UNICI.

"Sono Veronica titolare del Centro Estetico La Via Della Bellezza (SP) e sono molto attenta alla soddisfazione del cliente. Io sono molto meticolosa nel verificare i risultati e il metodo di applicazione qualsiasi nuovo prodotto.

Con Abano Terme Biocosmesi Originale, non smetto di stupirmi della soddisfazione dei miei clienti che la provano.

È divenuto uno dei nostri trattamenti più richiesti e il passaparola tra i clenti è incredibile.
Con la promozione “SPA & TERME” posso offrire degli sconti per soggiornare alle terme ai miei clienti, cosi’ riesco a fidelizzarli ancora di più ed inoltre ho anche un ritorno economico se i miei clienti vanno alle terme."


VANESSA IORI: ATTRAE NUOVI CLIENTI E LI FIDELIZZA PIU’ A LUNGO

"Ho deciso di diventare il primo centro pilota THERMAL CITY SPA di Pisa , perché con questa scelta riesco ad offrire un servizio che ho solo io e non devo fare combattere con i miei concorrenti e posso tenere la giusta marginalità sui singoli trattamenti e pacchetti.

Con Abano Terme Biocosmesi originale, non smetto di stupirmi della soddisfazione dei miei clienti che la provano.

È divenuto uno dei nostri trattamenti più richiesti e il passaparola tra i clienti è incredibile."

Vorresti avere anche tu gli stessi risultati?

La ragione che permette a questi clienti di avere questi risultati è che offrono dei trattamenti unici.


Il Thermal Seminar vuole darti competenze uniche ed esclusive che ti permettono di essere diversa dai tuoi concorrenti scorretti.

 

Ecco cosa scoprirai partecipando al seminario:

  • 1

    Scopri come il termalismo porta benefici al corpo e alla mente.

    Il termalismo è fonte di energia, di benessere e di bellezza.
    L’unicità dell’acqua ipertermale di Abano Terme conosciuta per le sue virtù sanatrici fin dalla preistoria, assicura un miglioramento della qualità della vita con risultati stupefacenti.
    Famosi atleti e rinomate attrici vengono a ritrovare la forza e l’entusiasmo per maggiori affermazioni proprio ad Abano.
    Il benessere acquisito attraverso la ricerca scientifica è lo scopo primario del termalismo e Aponus cosmetics, grazie anche all’esperienza di cinque generazioni, vuole mettere a disposizione il sapere di millenni per formare una nuova classe di professionisti credibili, consci del loro valore e pronti a mettersi in gioco per portare nell’istituto un’esclusività: il termalismo estetico.

  • 2

    Formulazioni uniche per stupire le tue clienti con prodotti naturali ed immediatamente efficaci.

    L’esclusiva tecnologia formulativa (BIOMATRIX®) che caratterizza la linea Abano Terme Biocosmesi Originale renderà ancora più esclusivo il tuo centro estetico, dandoti risultati sorprendenti, prodotti naturali e principi attivi di ultima generazione dalla straordinaria e testata efficacia.

  • 3

    Vedrai dal vivo Trattamenti di ultima generazione creati per darti risultati immediati, aumentando i tuoi margini di guadagno.

    I nuovi trattamenti "SECRET RITUALS" l'ultima fronti era dei rituali anti-età in esclusiva per il tuo istituto.
    I risultati immediati dei rituali di applicazione e la forte marginalità ti permette di aumentare il cassetto della tua attività, non solo per far sopravvivere il tuo centro, ma per farlo prosperare ancora di più.

  • 4

    Risultati immedati e clienti soddisfatti per il tuo centro estetico con 3 tecniche di massaggio innovative ed esclusive che troveranno solo da te!

    Assisterai, in anteprima, alla presentazione delle 3 nuove tecniche di Massaggio di massaggio studiate da noi per te – oltre al Thermal Soul Therapy massaggio di primo e secondo livello- Total Body Somato Emozionale ispirato alla millenaria tradizione del termalismo Euganeo- che ha riscosso moltissimo successo nel 2017 e nel 2018.
    Abbiamo creato per te 3 nuove tecniche per darti risultati immediati, evidenti e duraturi:
    THERMAL RITUAL VISO ANTIAGE
    THERMAL RITUAL CORPO ANTICELLULITE
    THERMAL RITUAL SENO
    Attirerai e fidelizzerai più clienti potendo vantare prodotti e manualità esclusive concesse in esclusiva di zona.

  • 5

    Aumenta il ricarico medio sulla rivendita dei prodotti cosmetici ad uso domiciliare almeno del 450%

    Scopri come personalizzare con il marchio del tuo centro estetico i prodotti Abano Terme Biocosmesi Originale.
    Puoi dare ancora più visibilità al tuo nome e a quello del tuo centro estetico offrendo una linea cosmetica di alta gamma ad uso domiciliare.
    Scegli tu il prezzo di rivendita del prodotto ed aumenta i tuoi margini di ricarico in maniera esponenziale.

RELATORI

 Junio Lamannis

Laura Pezzato

Alessandro Melillo

Docente Valeria Sisto

Angelo Juliani

NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE: Se non lo avessi gia' fatto, hai tempo fino Lunedì 21 Gennaio per confermare la tua camera per il Thermal Seminar 2019 del 27 e 28 Gennaio al Grand Hotel Terme a Montegrotto Terme.

Il Thermal Seminar è per te se hai uno o più di questi obiettivi


  • • Rendere unico il tuo centro estetico offrendo prodotti e servizi che nessun tuo concorrente può vantare, perché la differenziazione dai concorrenti è la chiave per avere successo.
  • • Portare clienti nuovi verso il tuo istituto tutti i giorni della settimana offrendo loro la possibilità di vivere le emozioni e i benefici delle terme all’interno del tuo istituto.
  • • Distinguersi con un Marketing unico e innovativo. Riceverai costantemente aggiornamenti sulle più efficaci strategie di marketing a risposta diretta e sul costante sviluppo dei social media.
  • • Contenuti innovativi e risorse essenziali per incrementare le entrate del tuo centro estetico adesso!

Ti ritrovi in uno o più degli obiettivi qui sopra?


Se la risposta è  ,vuol dire che stai cercando qualcosa per rendere unico il tuo centro estetico.

“Ecco perchè questo corso è DAVVERO diverso da tutti quelli che hai frequentato finora”

Oltre a scoprire i benefici e l’esclusività che il vero termalismo porteranno nel tuo centro estetico, rendendolo unico.

Ti aiuteremo a capire come la tua differenziazione dalla concorrenza sia fondamentale per avere successo.

Durante il seminario avrai riceverai strumenti pratici per trovare la tua strada per sbaragliare la concorrenza.

Un'altra ragione del perché il THERMAL SEMINAR sia diverso dalle giornate di formazione normalmente offerte dalle case cosmetiche è che assisterai dal vivo alla presentazione di 3 nuove tecniche di massaggio mai viste da nessuna altra parte.

THERMAL RITUAL VISO ANTIAGE

THERMAL RITUAL CORPO ANTICELLULITE

THERMAL RITUAL SENO

Se stai cercando delle tecniche di massaggio esclusive che ti differenzino da tutti i tuoi concorrenti?

Allora non puoi perdere la presentazione dei 3 nuovi rituali creati in esclusiva per te.

Abbiamo veramente dato alla luce per te delle  tecniche di massaggio uniche ed esclusive che i tuoi clienti non potranno trovare da nessun altra parte, oltretutto con un efficacia che le lascerà senza parole.

Ma è possibile creare un nuovo tipo di massaggio?

La maestra terapista Valeria Sisto e Aponus Cosmetics dicono di si.

THERMAL RITUAL VISO ANTIAGE

THERMAL RITUAL CORPO ANTICELLULITE

THERMAL RITUAL SENO

Partendo dalla filosofia aziendale, dalla nostra attitudine ed esperienza nel rispetto di tutti gli elementi della natura, abbiamo creato un connubio armonioso tra biocosmesi e massaggio.

Da questo principio basilare la tecniche che abbiamo elaborato, hanno lo scopo di consentire una valutazione più attenta del soggetto da trattare.

Si esplica mediante un lavoro globale e continuo, sia lavorando sul singolo segmento dove rileviamo eventuali problemi estetici utilizzando manualità integrate ed evolute, tecniche trasversali, unidirezionali, o multi direzionali che stimolano azioni di drenaggio, rassodamento e anti-age ed azioni riflesse che aiutano ad ottenere risultati immediati e sorprendenti.

Scopri cosa pensa chi ha partecipato ai nostri corsi video:

IL SEMINARIO E’ GRATUITO SIA LA DOMENICA CHE IL LUNEDI’, IN PIU’ SE VUOI SOGGIORNARE AL GRAND HOTEL APONUS COSMETICS SPONSORIZZERA’ PER TE PARTE DELL’IMPORTO DEL SOGGIORNO.

IL SEMINARIO E’ GRATUITO, NONOSTANTE L’ALTO VALORE E GLI IMPORTANTI INSEGNAMENTI CHE TI DA’, PERCHE VOGLIAMO FARTI VEDERE CHE SIAMO NOI I PRIMI AD INVESTIRE SULLA TUA PROFESSIONALITA’.

La mia filosofia aziendale è la stessa propongo a te per la tua attività.

Voglio essere diverso dai miei concorrenti e darti più valore rispetto a quello che ti danno loro.

Il mio scopo è quello di offrire un servizio unico in grado di rendere le mie clienti diverse dalle loro competitors.

La mia missione è quella di portare i centri estetici delle miei clienti ad un livello superiore:

che siano in grado di attrarre più clienti e fidelizzare quelli esistenti rendendo, grazie alle Terme, il loro centro unico e senza concorrenti.

FALLO ANCHE TU.

NON PUOI MANCARE, TI ASPETTO AL THERMAL SEMINAR.


Programma Thermal Seminar

Gennaio

27

  • Domenica, 27 Gennaio
  • 14.00 - 14.30 Arrivo al Grand Hotel Terme "Check in" e poi tutti alle terme
  • 18.30 - 19.30 Mini seminario con il Dott.re. Angelo Ferdinando Juliani che introdurrà due tematiche fondamentali nella gestione di un istituto: 1) Time management: 2) Gestione dello stress. Dove apprenderei delle competenze necessarie per gestire al meglio il tuo istituto, ma soprattutto, la tua vita
  • 20.00 - 20.30 APERITIVO E GRAN CENONE Cena con tutto il gruppo Abano Terme Biocosmesi Originale. Un’incredibile esperienza a base di unione e collaborazione.

Programma Thermal Seminar

Gennaio

28

  • Lunedì, 28 Gennaio
  • ​9.15 Accoglienza e registrazione: riceverai il materiale del corso e verrai accompagnato dal nostro staff all’interno della sala meeting.
  • 9.30 - 11.15 Tutti i segreti del fango e dell’Acqua ipertermale di Abano Terme e le sue proprietà in ambito dermatologico.
  • ​11.30 - 13-00 I plus formulativi della linea Abano Terme Biocosmesi originale.

Gennaio

28

  • Lunedì, 28 Gennaio
  • 13.00 - 14.00 Pranzo a Buffet
  • 14.30 - 16.00 I nuovi trattamenti “SECRET RITUALS” l’ultima frontiera dei rituali antietà in esclusiva per il tuo istituto.
  • 16.30 - 18.00 Assisterai, in anteprima, alla presentazione della nuove tecniche di massaggio studiata per te.

SI - Iscrivimi al Seminario >>


IL SEMINARIO E’ GRATUITO SIA LA DOMENICA CHE IL LUNEDI'.
SE VUOI SOGGIORNARE AL GRAND HOTEL TERME APONUS COSMETICS SPONSORIZZERA’ PER TE PARTE DELL’IMPORTO DEL SOGGIORNO.


PREZZO SOGGIORNO.

99.00 €

*Prezzo Iva Inclusa invece di 198 € Valido fino al 21 Gennaio 2019


La quota di 99.00 € comprende:

Domenica :

  • Ingresso Free alle Terme del Grand Hotel
  • Gran Cenone e Pernottamento

Lunedì :

  • Colazione a buffet
  • Pranzo a buffet
  • Coffe Break

SI - Iscrivimi al Seminario >>

Share this page with your friends...