ATTENZIONE: Comunicazione esclusiva riservata solamente alle estetiste realmente motivate a tutti i costi a portare il proprio centro estetico al LIVELLO SUCCESSIVO (attirando un’orda di nuovi clienti interessati ad usufruire dei tuoi servizi, grazie ad un segreto che ti svelerò in questa lettera… che non ti farà regalare soldi alle case cosmetiche scorrette. )


Se sei davvero convinta ad aumentare i profitti del tuo centro estetico… “ Una linea cosmetica, di alta qualità, con il nome del tuo centro estetico“ è la soluzione che ti permetterà finalmente e in maniera definitiva di differenziarti dalla concorrenza e aumentare il tuo margine di guadagno sulla vendita dei trattamenti e prodotti nel tuo istituto… Senza fare grossi investimenti, senza riempire il magazzino di roba inutile e senza cedere ai ricatti delle aziende cosmetiche scorrette.

Cara Estetista,

Prima di ogni altra cosa, come suggerisce qualsiasi buon libro sul galateo, è buona educazione presentarsi quando si entra in casa d’altri. Ecco perché utilizzerò la prima parte di questa lettera per parlarti un po’ di me e di ciò di cui mi occupo da oramai tanti anni.

Mi chiamo Junio Lamannis e da più di 25 anni sono nel settore dermocosmetico in particolare mi occupo di dermocosmesi termale.

Mia nonna è stata forse la prima in Italia, oltre 40 anni fa, a sviluppare cosmetici a base di Acqua Fango termale e poiché eravamo molto legati e stavamo moltissimo

tempo insieme ho incominciato ad appassionarmi al settore e seguirla fin da quando ero bambino nel suo lavoro, finché, finita l’università ho deciso di fare di queste mie competenze e questa mia passione anche la mia professione.

La mia famiglia da 4 generazioni è all’interno del termalismo. I miei bisnonni avevano costruito, infatti, uno dei primi alberghi termali di Abano Terme.

Posso quindi dire di “respirare Termalismo” fin dalla nascita.

Ho imparato sulla mia pelle l’unicità delle proprietà del Fango e dell’Acqua ipertermali di Abano terme che hanno reso la mia città il centro termale più grande d’Europa, incontrando direttamente centinaia di persone che venivano da tutto il mondo e provavano un incredibile giovamento dalle cure termali.

La consapevolezza degli effetti curativi delle terme e la conoscenza cosmetica che man mano andavo accrescendo mi hanno fatto desiderare di far conoscere a sempre più persone questi benefici e mi sono impegnato nel trovare il metodo migliore per far provare le Terme anche a chi non ha la possibilità di venire ad Abano.

Dopo molti anni di tentativi e sforzi ho trovato finalmente la soluzione a questo mio desiderio ed è proprio questo che scoprirai leggendo questa lettera.

Scoprirai quanti miglioramenti e risultati sorprendenti porterà anche a te.

Forse anche tu, come tantissime tue colleghe negli ultimi anni hai un calo di clientela, di fatturato e soprattutto di margini, anche lavorando lo stesso numero di ore e forse anche qualche ora in più.

Spesso diamo colpa solo alla “crisi” in generale per questo, ma anche l’aumento della concorrenza e la poca correttezza dei tuoi concorrenti che abbassano i prezzi per prenderti i clienti hanno la loro importanza.

Vogliamo parlare poi delle ABUSIVE? Delle tue pseudo colleghe che lavorando in casa, senza pagare tasse possono tenere prezzi cosi bassi che tu non riusciresti a tenere anche lavorando senza accendere luce, e non usando il riscaldamento d’inverno  l’aria condizionata d’estate?

Non riusciresti ad avere prezzi così bassi anche se lasciassi a casa i tuoi collaboratori perché comunque sei PIENA di TASSE da pagare!

È capitato anche a te di perdere clienti perché hanno trovato una “cugina” che offre servizi estetici sotto costo?

Spero per te di no! ma a molte miei clienti è capitato.

Mi hanno raccontato la loro frustrazione nel vedere svilire la loro professione, nel vedere come molte loro clienti cerchino solo il prezzo e non venga riconosciuta la professionalità di chi cerca di offrire un servizio ad alto livello e si impegna, costantemente, per accrescere le proprie competenze con continui corsi di aggiornamento.

La cosa peggiore però è che non sei tutelata abbastanza!

Sei costretta a trovare da sola rimedi e soluzioni che ti permettano di affrontare la concorrenza sleale con cui devi confrontarti e la poca tutela che lo stato ti offre.

La situazione è poca rosea- a dir poco-e magari anche tu hai provato alcune di queste iniziative per aumentare e fidelizzare i clienti:

1) “Abbasso i prezzi come ha fatto la vicina così i clienti che cercano il prezzo migliore vengono da me. Il problema è che magari lo fa di nuovo anche la tua vicina e scatta un vortice senza fine che rischia di rovinarti.

2) “Faccio qualche volantino con qualche sconto particolare da dare nei bar e negozi vicino al mio centro”. Il materiale promozionale non era forse fatto al meglio e non hai avuto il risultato che speravi, anche se hai speso soldi.

3) “Faccio Groupon, così trovo un bel po’ di clienti nuovi e magari ritornano anche dopo aver esaurito la promozione”. Forse la maggior parte dei clienti che sono venuti sono “cacciatori di sconti” e finita la promozione ne vanno a cercare un'altra, magari quella che sta facendo un tuo concorrente.

4) “Vendo prodotti di marchi cosmetici famosi, così attiro più clienti” Attualmente La maggior parte delle Aziende fornitrici hanno una buona offerta di prodotti Cosmetici e, probabilmente, un servizio clienti efficiente. Molto   spesso, però, chi   ti   offre   un   prodotto   conosciuto e che può attrarre nuovi Clienti, ti Costringe anche ad Impianti o, ancor peggio, a Contratti vincolanti che diminuiscono la tua Liquidità, arrivando addirittura a toglierti il Sonno per l’ansia dei Pagamenti.

Ma c’è di più…Puoi pensare che usare e rivendere prodotti cosmetici di un marchio conosciuto sia un vantaggio per te ma, in questo modo, non sei mai padrona del tuo destino!

Con la vendita di prodotti per uso domiciliare di un marchio cosmetico diverso dal tuo, stai facendo crescere la visibilità di quell’azienda, non la Tua.

Un domani il fornitore di cui stai facendo crescere la notorietà, impegnandoti nella vendita dei suoi prodotti, può decidere di aumentare i prezzi, non fornirti più o, ancor peggio dare gli stessi prodotti ad un tuo concorrente, vanificando tutti i tuoi sforzi.

È capitato anche a te di provare una di queste iniziative e non avere i risultati sperati?

Questo tipo di iniziative, se non fatte nel modo giusto rischiano di portarti più danni che benefici.

In particolar modo è pericoloso fare offerte “super scontate” su Groupon o siti simili.

Se abbassi troppo il prezzo dei tuoi servizi in cerca di clienti su questa tipologia di portali, rischi di trovare utenti che cercano solo l’offerta più bassa del mercato, che non danno attenzione alla qualità del tuo istituto e sono poco propensi a fidelizzarsi a quello che acquistano.

Tu sei costretta a svendere la tua professionalità, il tuo tempo e i servizi di alta qualità che offri, col rischio di diventare la “schiava” di clienti interessati solo al prezzo e lavorare più di prima ritrovandoti con un pugno di mosche in mano.

Ci sono molte iniziative che puoi’ fare per riuscire ad attrarre nuovi clienti e fidelizzarli, ma quella di abbassare il prezzo non è una di queste.

La verità che nessuna azienda cosmetica ti ha mai voluto raccontare è che, per   avere   Successo, un   Centro   Estetico deve offrire   un Servizio Unico.

Con quest’affermazione intendo dire che il tuo centro estetico deve Offrire qualcosa che, realmente, non è possibile trovare nel Centro di un Tuo Concorrente.

La via più semplice per differenziarsi consiste nello specializzare la propria attività, i servizi o prodotti offerti o utilizzati.

Specializzandosi ci si differenzia dalla concorrenza e, con il passare del tempo, si diventa unici nella mente dei propri clienti…

Ti faccio un esempio:

Se avessi un problema cardiaco a chi ti rivolgeresti?

Ad un cardiologo specializzato nel curare le disfunzioni cardiache o a un medico generico?

Un medico generico può fornirti molti preziosi consigli, ma visto che è in grado di consigliarti su ogni aspetto della tua salute, non è in grado di affrontare in maniera risolutiva situazioni che necessitano di una specializzazione maggiore.

Sono convinto, infatti, che tu ti rivolgeresti ad un cardiologo.

Sono convinto anche, che saresti disposta a pagare di più per rivolgerti a colui che reputi abbastanza competente per risolvere un tuo problema specifico.

Ognuno di noi compra beni e servizi per risolvere un particolare bisogno, necessità, voglia e risolvere un problema.

Avere competenze specifiche ed essere specializzati in qualcosa ti fa percepire come la soluzione al bisogno o al problema del tuo cliente.

Quindi differenziandosi dalla concorrenza in maniera forte ed offrendo prodotti o servizi che non possano essere trovati da un tuo concorrente, che valorizzano il tuo marchio ed il tuo nome, si finisce per diventare come l’unica scelta nella mente del proprio cliente.

Adesso probabilmente stai pensando….

“Quindi se faccio una linea cosmetica personalizzata con il marchio del mio centro estetico faccio crescere la riconoscibilità e il marchio stesso del mio istituto?”

Una delle soluzioni per differenziarsi dalla concorrenza consiste proprio nel proporre trattamenti estetici e prodotti cosmetici ad uso domiciliare unici, che non sia possibile trovare da un concorrente vicino a te e che, possibilmente, diano visibilità a Te e non a un tuo fornitore.

  • Le tue clienti devono cercarti, perché solo tu sei in grado di offrirli un trattamento specifico.
  • Le tue clienti devono sapere che hai delle competenze uniche e solo tu sei in grado di rispondere al meglio alle loro necessità.
  • Le tue clienti devono usare e consigliare alle loro amiche i prodotti cosmetici ad uso domiciliare con il tuo marchio, perché solo il tuo centro estetico ha questi prodotti in zona e non possono essere trovati da un tuo concorrente.

Ho ascoltato molte storie di estetiste che hanno tentato di trovare una soluzione per aumentare i propri clienti: un misto tra volantinaggio, chiamate a freddo, aggiunta di nuovi servizi a costi irrisori e poi la peggiore di tutte: Il coupon su Groupon! Tutto nella speranza di fare un po’ di pubblicità alla propria attività e tentare di attirare qualche persona in più dentro il negozio.

Risultato?

  • Tanti soldi (inutilmente investiti) in pubblicità che nessuno ha mai davvero letto;
  • Dipendenti arrabbiate per gli insulti ricevuti al telefono, nel tentativo di offrire l’ennesima offerta a prospect poco interessati;
  • Soldi e tempo perso nell’acquisto di nuovi macchinari o prodotti, con la speranza di accaparrarsi qualche cliente in più e pensando .. “Se faccio anche le unghie e le lampade, oltre alla ceretta… entra più gente in negozio!” (nulla di più sbagliato!) ;
  • Tante ore di lavoro sottopagato, nel tentativo di attrarre clienti con “La Guerra dei prezzi” contro la concorrenza

L’unica nota positiva, in tutto questo, è stata che molte delle professioniste che successivamente sono diventate mie clienti, hanno capito di dover cambiare strada.

Non sapevano bene come, dove o quando ­ ma avevano compreso che doveva pur esserci un percorso diverso da intraprendere per portare al successo il proprio Istituto di bellezza.

In effetti è proprio così, avevano ragione loro.

La verità è che per avere la meglio sulla tua concorrenza devi differenziarti ed essere percepita come unica rispetto ai tuoi competitors.

Ok, a questo punto avrai capito che io ho una soluzione da offrirti per rendere unico ed esclusivo il tuo centro estetico aumentando i tuoi margini di guadagno.

Portare le TERME nel tuo istituto di bellezza, dandoti la possibilità di usare il tuo marchio per offrire dei prodotti unici sul mercato

In questo modo il tuo centro estetico offrirà dei prodotti esclusivi che faranno crescere la tua notorietà e quella della tua attività.

Posso assicurarti che questa idea Grandiosa, permetterà al Tuo centro di diventare veramente Unico ed Esclusivo.

Ma non è che acquistando i prodotti Abano terme biocosmesi originale con il marchio del tuo centro estetico, all’interno del pacco inseriamo una bacchetta magica per far rifiorire il tuo centro estetico in un attimo.

Io non ti sto proponendo dei semplici cosmetici, ti sto presentando un’idea differenziante per rendere unico il tuo centro estetico.

L’impegno però ce lo devi mettere tu!

Per tutte le ragioni che ti ho spiegato in precedenza, ho pensato ad una soluzione unica per il tuo centro estetico:

Voglio Portare il Know How, le conoscenze tecniche, i benefici e i rituali di applicazione del Centro Termale   più   Importante d’Europa, direttamente all’interno del Tuo   Centro Estetico.

Voglio far vivere al tuo cliente l’emozione ed il relax di essere alle terme anche in città, permettendoti di differenziarti da tutti i tuoi concorrenti con un servizio unico ed esclusivo.

  • Posso offrirti la garanzia unica della stazione termale più rinomata al mondo.

Abano Terme è famosa da oltre duemila anni ed è riconosciuta come la stazione termale più importante e sviluppata del mondo.

Adesso hai a disposizione questa tradizione millenaria nel tuo centro estetico.

  • Grazie ai prodotti “Abano Terme” personalizzati con il tuo marchio dirai finalmente Basta alla “guerra del prezzo”: questi prodotti sono dedicati esclusivamente ad un target di persone che vuole solo il meglio, come formulazioni di altissimo livello, naturali ed efficaci fin dal primo utilizzo. Tutto questo senza bisogno di ‘‘indebitarti” per utilizzarli nel tuo centro. Il tuo nome diventerà sinonimo del benessere e delle emozioni che solo le Terme sono in grado di trasmettere. Sarai unica e diversa dalla concorrenza
  • Potrai finalmente evitare di accettare “impianti che ti strozzano”: Acquista solo quello che ti serve, senza stipulare contratti che ti fanno Perdere il sonno.
  • Porta nuovi clienti nel tuo centro estetico, offrendogli l’esperienza di essere alle Terme anche restando in Città, senza spostarsi e fare Lunghi Viaggi.
  • Ed inoltre...
  • Differenzia il tuo centro estetico da quello dei tuoi concorrenti grazie ad una linea cosmetica personalizzata con formulazioni naturali e con una tecnologia formulativa unica, che farà crescere la visibilità del tuo istituto di bellezza e darà maggior lustro alle tue competenze e professionalità
  • Cresci insieme a noi grazie alla “MASTER SCHOOL ­ABANO TERME BIOCOSMESI ORIGINALE”, che ti mette a disposizione un programma di formazione TECNICA, COMMERCIALE e di MARKETING che farà VOLARE letteralmente il tuo centro estetico verso il successo, sbaragliando la concorrenza.

Nelle prossime righe ti spiegherò perché ho deciso di proporti questo progetto esclusivo, senza costringerti a grossi impianti o contratti. Addrizza le antenne perché sto per svelarti il regalo che ti avevo promesso: una possibilità assolutamente irresistibile per te che vuoi creare e dare visibilità al marchio del tuo centro estetico ora.

Attenzione - Questo progetto potrebbe non fare al caso tuo se:

  • Non stai Cercando un'idea che ti Differenzi dalla Concorrenza;
  • Non stai cercando un programma di Formazione che ti Aiuti ad accrescere le tue competenze Tecniche (tecniche di massaggio esclusive), di Marketing e di Comunicazione;
  • Se sei pienamente soddisfatta della tua attività e non hai bisogno di Renderla Unica ed Esclusiva, sbaragliando una volta per tutte la Concorrenza.
  • Se non sei disposta a Metterti in Gioco per far Crescere la tua attività.

Questo progetto, invece, fa a caso tuo se:

- Credi che valga la pena Offrire un Prodotto e un Servizio Esclusivo alla tua  Clientela;

- Credi che portare l’Esperienza e le Emozioni delle Terme più importanti d’Europa all’interno del Tuo Istituto, può aiutarti ad alzare il prestigio ed il profilo della Tua attività;

Se ti riconosci in almeno uno di questi punti…

Allora clicca con il mouse sul link che trovi qui sotto e richiedi, Gratis e senza impegno, il tuo THERMAL KIT OMAGGIO per provare la qualità, l’efficacia e verificare i risultati immediati che i prodotti della linea Abano Terme (personalizzati con il tuo marchio) doneranno alle tue clienti.


SI> Voglio il Thermal Kit GRATUITO

Senti cosa dicono di noi alcune tue colleghe:

Essendo alla ricerca di un laboratorio cosmetico per la produzione di un marchio tutto mio , ho trovato un ottimo riscontro con la casa di Aponus. La scelta di intraprendere questa nuova avventura è stata una conseguenza naturale poiché da anni considero l’acqua di Abano un elisir di lunga vita grazie alle molteplici proprietà positive sia in ambito salutistico che in ambito cosmetico. Abbiamo trovato professionisti in grado di consigliarci al meglio senza aggravare il tanto agognato “magazzino” con lotti spropositati di prodotti. Cosa più importante è il riscontro positivo che ho avuto con le nostre clienti, entusiaste per la particolarità e l’unicità di questi prodotti.

Erika Veronese , Essenziale Spa

Un paio d'anni fa ho cercato un'azienda per fare la personalizzazione dei prodotti per il mio centro estetico.

Ho contattato diverse aziende però facevo difficoltà ha trovare l'azienda giusta.
Cercavo prodotti senza parabeni,siliconi pettola ti ecc, ecc. Però allo stesso tempo non volevo "acqua de rose" per le mie clienti.

Quando trovavo l'azienda giusta, i quantitativi d'ordine erano improponibili per me, piccolo centro estetico di provincia.

Quando i quantitativi erano giusti... il prodotto era sotto il mio standard qualitativo.

Con Aponus ho trovato il giusto equilibrio, i prodotti sono ottimi, buon inci, buon packaging, buon servizio, buona formazione!

La consegna è rapida e precisa... cos'altro dire mi sono trovata benissimo, peccato che sto prodotti bisogna pagarli perché altrimenti sarebbe perfetto

Era da un bel po' di tempo che volevo creare una linea tutta mia personalizzandola con il mio "Logo". Dopo varie ricerche e prove, mi sono imbattuta su Facebook vedendo Aponus Cosmetics che poteva creare quello che io sognavo.

Mi sono fatta arrivare una campionatura e l'ho provata. Gia' al tatto ho capito che era quello che cercavo. I prodotti cosmetici hanno la consistenza che volevo e provandoli sono rimasta entusiasta. Mi sono documentata su tutte le possibili varianti ed il titolare Junio è stata unico, sia per le delucidazioni che mi ha dato e per la proposta fatta, occupandosi lui in primis personalmente.

I prodotti sono eccezionali, danno dei risultati unici, evidenti dalla prima seduta e le clienti che li provano rimangono entusiaste e chiedono la rivendita senza che io debba offrirgliela, questa cosa mi rende felice perché la mia scelta viene premiata.

Grazie Junio!!!  Grazie Aponus Cosmetics

Claudia Raquel Nieva, Bellessere, centro specializzato in Trattamenti Viso

Un paio d'anni fa ho cercato un'azienda per fare la personalizzazione dei prodotti per il mio centro estetico.

Ho contattato diverse aziende però facevo difficoltà ha trovare l'azienda giusta.

Cercavo prodotti senza parabeni,siliconi pettola ti ecc, ecc. Però allo stesso tempo non volevo "acqua de rose" per le mie clienti.

Quando trovavo l'azienda giusta, i quantitativi d'ordine erano improponibili per me, piccolo centro estetico di provincia.

Quando i quantitativi erano giusti... il prodotto era sotto il mio standard qualitativo.

Con Aponus ho trovato il giusto equilibrio, i prodotti sono ottimi,buon inci,buon packaging, buon servizio, buona formazione!

La consegna è rapida e precisa... cos'altro dire mi sono trovata benissimo, peccato che sti prodotti bisogna pagarli perché altrimenti sarebbe perfetto

Gabriella Gubertini, Essentiel Spa

“Ti ringrazio per essere arrivata alla fine della lettera e per ricompensarti adeguatamente ho deciso di darti, la possibilità di testare gratuitamente i prodotti."

Questa possibilità è riservata solo a te che hai letto fin qui… una possibilità che dura solo 15 giorni ma che ti permetterà di provare i prodotti che renderanno più forte il tuo brand senza impegno.

Segna nel modulo di contatto che vuoi ricevere il Thermal Kit omaggio e un nostro incaricato ti contatterà per ricevere l’indirizzo di consegna.

Prova il Trattamento completo che riceverai  su  di  te  o  su  una  tua Cliente ( Nel  pacco trovi la descrizione dettagliata di come utilizzare i Prodotti) e prova subito l’emozione e i benefici delle terme direttamente all’interno del tuo centro estetico!

In futuro potrai avere Tutto questo con il TUO MARCHIO!

“Cosa puoi fare quindi per rendere unico, differente dalla concorrenza il tuo centro estetico e far crescere il suo brand?"

Nulla di più semplice. Compila il modulo di contatto che appare quando clicchi su questo link e richiedi subito di provare gratuitamente i prodotti contenuti nel prezioso THERMAL KIT.

Ricorda che l’unico modo per uscire dalla CRISI in cui è immerso il tuo centro estetico è renderlo davvero unico e diverso dagli altri.

Ora sei ad un bivio: continua a fare ciò che hai sempre fatto, ottenendo gli stessi risultati che non ti hanno mai soddisfatta… oppure…

Clicca su questo link e ti invierò subito, il tuo THERMAL KIT OMAGGIO.

SI> Voglio il Thermal Kit GRATUITO

Diventa la prima della tua zona ad avere una linea cosmetica termale personalizzata.

Non Perdere Altro Tempo, Rendi Subito Unico Il Tuo Istituto, con una linea cosmetica a Tuo Marchio.

Ti aspetto all’interno, a presto!

Junio Lamannis

PS: “La linea cosmetica personalizzata” viene data in Esclusiva di Zona, non   aspettare che un concorrente più agguerrito agisca prima di Te! Affrettati ad usufruire dell’offerta speciale che ti ho riservato.

Riservati la possibilità di diventare l’istituto di bellezza più prestigioso ed esclusivo della zona cliccando qui:

SI> Voglio il Thermal Kit GRATUITO