Il trattamento ANTIETA’ Time Secret.

Care amiche che cosa possiamo proporre alle nostre clienti per farle sentire più belle e conseguentemente più sicure di sé stesse?

L’importanza di sentirsi belle. Piacersi è una questione di autostima. Se è alta si piace anche agli altri. Per aumentare la nostra aura positiva e apparire più affascinanti a volte bastano alcune piccole attenzioni che, regalandoci sicurezza, non ci fanno passare inosservate.

L’estetista è una professionista della bellezza e l’importanza di questa professione è spesso sottovalutata.

Qualunque sia l’inestetismo da combattere, ciò che la cliente si aspetta sempre dall’estetista è di uscire dal suo centro più bella di come ci è entrata. Di tornare a casa con un livello di autostima più alto.

Sembrerebbe una faccenda di poco conto, ma non lo è.

Se pensate che lavorare come estetista voglia dire semplicemente dichiarare guerra ai peli di troppo o smaltare le unghie, siete fuori strada.

I professionisti della bellezza devono prendersi cura dei loro clienti e assisterli durante ogni trattamento. E non si sottovaluti l’aspetto relazionale: chi frequenta, con una certa regolarità, i centri estetici si aspetta di trovare in chi ci lavora dei veri e propri consulenti di bellezza, capaci di dispensare consigli preziosi.

Attenzione però, non tutti i clienti hanno un buon rapporto col loro fisico e molti potrebbero tradire un certo imbarazzo nel mostrare le loro imperfezioni. Una brava estetista deve tenere conto di tutto e fare in modo che chiunque si sdrai sul suo lettino (per un massaggio rilassante, per un fango anticellulite o per una semplice depilazione) si senta a proprio agio. L’estetista, insomma, deve attenzionare anche l’approccio psicologico e cercare di stabilire un rapporto di fiducia e di garbata familiarità con chi si mette (letteralmente) nelle sue mani.

Aponus Cosmetics si prefigge di aiutare quelle mani mettendo a disposizione un trattamento ad effetto rapido per raggiungere lo scopo di soddisfare e conseguentemente fidelizzare il cliente.

Ecco allora

Il Trattamento Antietà Time Secret

Acqua ipertermale purissima, formule concentrate con attivi sapientemente selezionati, l’esclusivo massaggio Thermal Soul Therapy sono un mix strategico nella lotta alle rughe.

Il trattamento messo a punto da Aponus Cosmetics sfrutta questa sinergia per rigenerare e dinamizzare le funzioni vitali della pelle, restituirle morbidezza e compattezza e per ‘sfumare‘ le rughe.

L’accurata pulizia della pelle viene eseguita con Bio-Latte Detergente, Scrub Biomimetico, Bio-Tonico Riequilibrante 2 gocce di Essential Oil Anti-Età fatto penetrare alla base del collo tramite un leggero massaggio prepara alle successive manovre. Una spruzzata con Acqua Ipertermale completa quest’azione remineralizzando e ristorando la cute.

Su viso, collo e decolleté viene applicato il Time Secret Snail, un siero-gel molto ricco di Vitamine, Proteine, Aminoacidi essenziali, acido glicolico, Vitamina C. Un vero toccasana per la cute.

Far assorbire e stendere con un pennello il Fango Ipertermale che per la sua peculiarità formulativa dona le sue benefiche sostanze e successivamente assorbe le tossine.

Dopo aver tolto il prodotto con delle lavettes umide e tiepide, eseguire il massaggio specifico con la Crema Carrier, utilizzare solo la quantità di prodotto necessaria per massaggio e far penetrare bene.

Applicare con delicatezza la maschera monodose Jalur (alternare alla maschera Withening in presenza di macchie) e lasciare in posa. Il prodotto in eccesso presente nella busta verrà utilizzato per un massaggio alle mani e, dopo aver tolto la maschera, su viso, collo e décolleté.

Finire il trattamento applicando Time Secret Botox (Siero-gel contenente un peptide che mima il siero di vipera con effetto stirante e antirughe)

Un risultato sorprendente!!!

Per autocura domiciliare potete consigliare Time Secret Jalur (efficacissimo prodotto ad idratazione globale) Time Secret Light (con oligopeptide 34 per combattere le macchie cutanee), o/e uno dei prodotti già utilizzati in cabina.

Una Bio-Crema scelta dalla Linea Abano Terme Biocosmesi originale a seconda del tipo di pelle.

Tutti i Trattamenti Aponus Cosmetics professional iniziano e terminano con un momento di relax: pressione su collo e spalle per allontanare le tensioni e massaggio a mani e piedi per rilassare il corpo.

Vuoi ricevere anche tu GRATIS ogni mese, 12 pagine di risorse e strumenti per aumentare il flusso di cassa e sbaragliare la concorrenza nel settore estetico?

Scarica subito la tua copia della “newsletter dell’estetica” cliccando sul pulsante qui sotto ⤵⤵

SI> Iscrivimi alla Newsletter

 

Inserisci il tuo commento tramite Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field