Disintossicare la pelle

Il 2018 non può partire senza due buoni propositi da spendere in favore della pelle del viso.

Per prima cosa disintossicare, poi illuminare, che poi è una conseguenza diretta del primo.

Dopo le feste e le abbuffate dei cenoni, le ore piccole, i viaggi e qualche cocktail in più, a risentirne non è solo il fisico, appesantito da ritenzione idrica e chili di troppo, ma anche la pelle del viso.

Può apparire più spenta e stanca del solito, costellata da nuove imperfezioni (rossori, punti neri e brufoli), segnata da borse e occhiaie.

La ragione è da attribuire allo stress a cui è stata sottoposta nelle ultime due settimane e, quindi, all’accumulo di tossine.

L’operazione di pulizia e di rigenerazione consiste in una doppia azione di detox, da effettuare sia dall’interno sia dall’esterno.

Bene allora ad un’alimentazione sana con molta verdura e frutta, a bagni caldi rilassanti in vasca con qualche goccia di oli essenziali di lavanda, salvia, bergamotto e a un buon prodotto purificante per ridare confort alla pelle.

Mentre l’acqua seda le tensioni, consigliamo di applicare un velo di Scrub Biomimetico e lasciare che il vapore intriso di benefiche sostanze avvolga il volto per 10 minuti per una valida e alternativa modalità di pulizia.

La pelle apparirà subito più luminosa e pronta a ricevere nel migliore dei modi le sostanze di cui ha bisogno.

In caso di pelle impura scegliete un buon Siero Purificante-Sebo Normalizzante.

Applicate qualche goccia e lasciate assorbire.

Una bella maschera di Fango Ipertermale disintossicherà e re mineralizzerà la cute che assorbirà immediatamente la Crema Purificante–Sebo Normalizzante.

Una coccola in più?

Scegliete la maschera monouso Withening, la soluzione più rapida che esista per illuminare, schiarire e revitalizzare la pelle .

Non dimentichiamo di Idratare.

Sarà un vero piacere con la maschera monouso Jalur, ultimo ritrovato cosmetico per un risultato subito visibile e sorprendente.

Il prezioso liquido che rimane nella busta utilizzatelo per prendervi cura delle mani rovinate dal freddo e, perché no, dai lavori domestici.

Ora possiamo rimetterci in pista e vivere al meglio questo Nuovo Anno.

Auguri Amiche!

Scrub Biomimetico
Siero Purificante-Sebo Normalizzante
Fango Ipertermale Viso
Maschera monouso Withening
Maschera monouso Jalur

 

Vuoi ricevere anche tu GRATIS ogni mese, 12 pagine di risorse e strumenti per aumentare il flusso di cassa e sbaragliare la concorrenza nel settore estetico?

Scarica subito la tua copia della “newsletter dell’estetica” cliccando sul pulsante qui sotto ⤵⤵

Iscriviti alla Newsletter

 

Inserisci il tuo commento tramite Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field