Come costruire un sito web 2018

Se ti stai chiedendo come creare un sito web (anche gratuitamente), allora sei arrivata nel posto giusto

Non hai idea da dove cominciare? Preoccupata, costerà troppo e richiederà troppo tempo?

Non preoccuparti, è quello che pensa la maggior parte della gente (compreso me molti anni fa).

Ti guiderò attraverso il processo di creazione di un sito web passo dopo passo.

Al giorno d’oggi non devi essere una fanatica della tecnologia per costruire un sito web da zero.

Non è necessario conoscere il codice, gestire host o server
Non è necessario avere un sacco di soldi
Se vuoi costruire un sito web, devi solo sapere da dove iniziare.

Segui la guida passo-passo e potresti avere il tuo sito Web attivo e funzionante online in poche ore.

Se stai cercando di costruire un sito web personale, o vuoi creare un sito per il tuo centro estetico, questo è il percorso giusto per te.

Inizia il tuo percorso di costruzione del sito web nel passaggio uno di seguito o vai al passaggio su cui stai lavorando attualmente:

1 Scegli il tuo costruttore di siti web

Per costruire un sito Web, è necessario il kit giusto. Non proverai a costruire una casa senza attrezzi, vero? Con i costruttori di siti Web facili da usare, puoi navigare online rapidamente, a basso costo e senza alcun know-how di codifica. Nel passaggio 1 ti mostrerò le tue migliori opzioni.

2 Metti alla prova il tuo costruttore di siti web

La scelta del giusto costruttore di siti web ti farà risparmiare tempo, denaro e fatica. Scegli il costruttore giusto testando quelli più rilevanti per te. Al punto 2 ti mostrerò come testare gratuitamente un costruttore di siti web per sapere che hai fatto la scelta giusta. È come provare a guidare una macchina!

3 Scegli il piano giusto

Vuoi creare un sito web con personalità o aiutare il tuo centro estetico a distinguersi dalla massa? Questo è tutto ciò che riguarda Step 3. Ti mostrerò come portare il tuo sito al livello successivo è facile con il piano a pagamento di un costruttore di siti web (la maggior parte è più economico ogni mese di una tazza di caffè).

4 Scegli il tuo dominio

Il tuo sito web parla di TE. Ottenere il tuo nome di dominio – il nome del tuo sito – è una pietra miliare nel tuo percorso di costruzione del sito web. Nel passaggio 4 spiegherò l’importanza dei nomi di dominio e come è possibile ottenerne uno.

5 Scegli il tuo modello

Se pensi di aver bisogno di essere un designer per costruire un sito web che abbia un aspetto elegante, il punto 5 ha buone notizie per te. Esamineremo in che modo i modelli professionali e pre-progettati dai costruttori di siti web ti aiutano a creare un sito di alta qualità con un clic di un pulsante.

6 Personalizza il tuo modello

Il punto 6 è dove puoi rilasciare il tuo artista interiore. Ti mostrerò come puoi prendere il modello del tuo sito web e personalizzarlo per costruire un sito con funzionalità uniche e immagini accattivanti. Questo è dove puoi davvero iniziare a lasciare il segno sul tuo sito web.

7 Anteprima e prova il tuo sito web

Prima che gli attori vadano a vivere una rappresentazione teatrale a Broadway, fanno le prove del vestito. Il passaggio 7 spiega perché è necessario fare lo stesso con il tuo sito web. Ti mostrerò cosa testare durante l’anteprima del tuo nuovo sito per assicurarti che sia pronto per essere pubblicato.

8 Pubblicare!

Rullo di tamburi please … sei pronta per pubblicare! Se hai seguito attentamente i 7 passaggi, sei arrivato all’ottava e ultima fase del tuo percorso di costruzione del sito web e sei pronta a condividere il tuo sito con il mondo.

Nel prossimo articolo della newsletter di Marzo, inizieremo la guida cominciando dal punto 1 Scegli il tuo costruttore di siti web

Io vi avevo avvertito che mi avreste sopportato ancora per tanto tanto tempo

Vuoi ricevere anche tu GRATIS ogni mese, 12 pagine di risorse e strumenti per aumentare il flusso di cassa e sbaragliare la concorrenza nel settore estetico?

Scarica subito la tua copia della “newsletter dell’estetica” cliccando sul pulsante qui sotto ⤵⤵

SI> Iscrivimi alla Newsletter

 

Inserisci il tuo commento tramite Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field