Come costruire un sito web 2018 – Punto 1

PUNTO 1 : Scegli il tuo costruttore di siti web

Sempre più persone creano siti Web online come un modo per esprimersi e entrare in contatto con gli altri. Le attività non possono permettersi di non avere un sito Web come mezzo per raggiungere più potenziali clienti.

Il motivo per cui persone come te possono creare il tuo sito web gratuitamente grazie a degli strumenti di creazione di siti web.

Grazie a questi costruttori di siti Web drag-and-drop, la creazione di un sito Web personale è tanto semplice quanto intuitiva quanto la creazione di una presentazione in PowerPoint.

I costruttori di siti web hanno programmato il software necessario per creare un sito, quindi ora devi letteralmente solo usare il mouse e trascinare una presentazione, un blocco di testo, immagini o video nel tuo sito web. Puoi anche inserire il tuo testo, caricare le tue foto, inserire i tuoi video (come YouTube) e fare clic su pubblica.

Questo è tutto!

Non è necessario avere alcuna conoscenza di codifica, quindi se HTML (Hypertext Markup Language-linguaggio di codifica comune per caratteri e stili di testo) e CSS (Cascading Style Sheet – utilizzato per impaginare le pagine Web) suona come lingue straniere, non preoccupatevi!

La padronanza del codice richiede mesi (e un sacco di abilità) e usarla per costruire un sito Web è complicata e richiede tempo.

Utilizzare un costruttore di siti Web di alta qualità significa che chiunque può creare un sito Web. È per questo che scegliere un costruttore è il primo passo per la creazione di un sito web.

Sembra buono vero?

Ma come fai a sapere quale scegliere?

Dopo tutto, non si tratta solo di scegliere un vecchio costruttore, è necessario scegliere il giusto costruttore di siti web.

Quando ho iniziato a creare siti Web da solo, ho riscontrato difficoltà a capire quale builder del sito Web fosse la soluzione migliore.

Quindi ho deciso di testarne molti.

La tabella di confronto mostra ciò che ho scoperto. Puoi vedere qual è il miglior costruttore a tutto tondo, che è il miglior costruttore per i progettisti e che è il costruttore più facile da usare e confrontarli.

Se sai già di cosa hai bisogno da un costruttore di siti web, la tabella di confronto ti mostrerà quale costruttore offre le funzionalità importanti per te.

 

 

Con nessuno dei costruttori nella tabella di confronto, non avrai bisogno di codificare e non dovrai spendere un sacco di soldi per assumere freelance per aiutarti a progettare e costruire il tuo sito web.

Questa guida è per le persone che cercano il modo più semplice per creare un sito Web (senza alcuna conoscenza di codifica). Puoi anche creare un sito Web utilizzando WordPress, ma ti consiglio questa opzione solo se sei tecnicamente esperto.

Quando ho iniziato, c’erano così tante informazioni là fuori che mi sovraccaricò e praticamente mi paralizzò in termini di scelta di quale costruttore di siti web usare.

Dopo aver investito centinaia di ore nell’utilizzo di molti diversi costruttori di siti Web (questi giorni sono stati dolorosi!), ho creato questa guida per contribuire a rendere la tua scelta (e la vita) un po ‘più semplice.

Il prossimo mese metteremo alla prova il tuo costruttore di siti web.

Vuoi ricevere anche tu GRATIS ogni mese, 12 pagine di risorse e strumenti per aumentare il flusso di cassa e sbaragliare la concorrenza nel settore estetico?

Scarica subito la tua copia della “newsletter dell’estetica” cliccando sul pulsante qui sotto ⤵⤵

SI > Iscrivimi alla newsletter

Inserisci il tuo commento tramite Facebook

Leave A Response

* Denotes Required Field